New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4 - Page 42 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Guest AndyS2k
Posted

ma la nap funziona con tutte le auto compresa elise...oppure solo con alcune si attiva?

Posted
ma la nap funziona con tutte le auto compresa elise...oppure solo con alcune si attiva?

tutte le auto di default del gioco

• 4 weeks later...
Posted

ho visto che sul sito di SimLeague.Net, che poi sono quelli che il NAP mod l'han creato, quando organizzano delle gare 'nappate' ai partecipanti distribuiscono anche dei file che vanno a modificare il livello di grip delle piste che andranno a utilizzare.

Quindi oltre a NAPpare la fisica delle vetture, vanno NAPpati anche i folder delle piste? oppure nel pacchetto di installazione della NAP sono gi

Posted
ho visto che sul sito di SimLeague.Net, che poi sono quelli che il NAP mod l'han creato, quando organizzano delle gare 'nappate' ai partecipanti distribuiscono anche dei file che vanno a modificare il livello di grip delle piste che andranno a utilizzare.

Quindi oltre a NAPpare la fisica delle vetture, vanno NAPpati anche i folder delle piste? oppure nel pacchetto di installazione della NAP sono gi

• 2 weeks later...
Posted

Una domanda, di cui mi scuso in anticipo se

Guest gensi
Posted

Ci sono dei server ''nappati'' e altri no.

Posted
Ci sono dei server ''nappati'' e altri no.

Allora vado col NAPP.

Grazie gensi :up:

Posted

Ieri ho reinstallato GTR 2 + NAPP 1.4 per vedere come si guidava con il mio nuovo DFP e me ne sono innamorato... che odio, ora penso non me ne staccher

Guest gensi
Posted

Te lo meriti, rFactor va preso a piccole dosi! :P

Ci vediamo online...