Guest AndyS2k Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 ma la nap funziona con tutte le auto compresa elise...oppure solo con alcune si attiva?
Guest Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 ma la nap funziona con tutte le auto compresa elise...oppure solo con alcune si attiva? tutte le auto di default del gioco
GianL Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 ho visto che sul sito di SimLeague.Net, che poi sono quelli che il NAP mod l'han creato, quando organizzano delle gare 'nappate' ai partecipanti distribuiscono anche dei file che vanno a modificare il livello di grip delle piste che andranno a utilizzare. Quindi oltre a NAPpare la fisica delle vetture, vanno NAPpati anche i folder delle piste? oppure nel pacchetto di installazione della NAP sono gi
Guest Posted June 12, 2007 Posted June 12, 2007 ho visto che sul sito di SimLeague.Net, che poi sono quelli che il NAP mod l'han creato, quando organizzano delle gare 'nappate' ai partecipanti distribuiscono anche dei file che vanno a modificare il livello di grip delle piste che andranno a utilizzare. Quindi oltre a NAPpare la fisica delle vetture, vanno NAPpati anche i folder delle piste? oppure nel pacchetto di installazione della NAP sono gi
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Una domanda, di cui mi scuso in anticipo se
aga04 aka Gufo_Tave Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Ci sono dei server ''nappati'' e altri no. Allora vado col NAPP. Grazie gensi
Guest Uff Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Ieri ho reinstallato GTR 2 + NAPP 1.4 per vedere come si guidava con il mio nuovo DFP e me ne sono innamorato... che odio, ora penso non me ne staccher
Guest gensi Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Te lo meriti, rFactor va preso a piccole dosi! Ci vediamo online...
Recommended Posts