New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4 - Page 25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4

Recommended Posts

Posted

passata una settimana ormai...

mi piace parekkio...dopo le prime 2 orette di imprecazioni il primo giorno ke l'ho installata, oggi sono arrivato a fare una gara da 90 minuti senza una minima sbavatura ;)

p.s. la sera spesso hosto scrivendo NAP MOD - TGM ONLINE sul circuito di barcellona

io ho NGI F5 in fastpath con 512 in upload e posso reggere anche 15 giocatori :)

Posted

buona linea! Io ho fatto due o tre gare da 3 ore con meteo variabile, una guduria!

Posted

Io invece godo solo all'idea di sudare per mettere a frutto un setup da "treno su binario"...ma sapete quale

Posted

ieri a monza non riuscivo ad interpretare correttamente un setup per mc12, ci h omesso un'ora e mezza per arrivarci ad uno buono... il nap mod non perdona assetti che toccano anche minimamente a terra...

Posted

ieri a monza non riuscivo ad interpretare correttamente un setup per mc12, ci h omesso un'ora e mezza per arrivarci ad uno buono... il nap mod non perdona assetti che toccano anche minimamente a terra...

A Monza ci sto lavorando da due sere...seconda di Lesmo un disastro completo!! :angry2: O mi insabbio, oppure esco completamente di traverso perdendo tempo a riaddrizzare la mia 360. Forse entro troppo forte...!! :doubt:

Guest hiroshi976
Posted

..la ragazzi ...ma l'IA offline come si comporta con la NAPP installata?

...scusate nn l'ho ancora provata....e vorrei capire se vale la pena abituarsi a questa fisica......

saluti hiro!!

Guest hiroshi976
Posted

Thanks Ub! ;)

....a me in tutta sincerita' interessa poco l'online.....quindi la presenza o meno di server.....mi interessa di piu' una versione piu realistica e piu appagante!!

In linea di massima quale

Posted

Thanks Ub! ;)

....a me in tutta sincerita' interessa poco l'online.....quindi la presenza o meno di server.....mi interessa di piu' una versione piu realistica e piu appagante!!

In linea di massima quale