consiglio monitor lcd 20-21 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
:??: ormai e da un mese che giro per forum ,recensioni ,schede tecniche ecc ecc ecc e ora
Posted

:??: ormai e da un mese che giro per forum ,recensioni ,schede tecniche ecc ecc ecc e ora

Posted

up... :P:P

la cosa interesserebbe pure il sottoscritto....

qualcuno sa coma si comporta il samsung 215tw con i giochi??

thx

Posted (edited)

non conosco il samsung ma ho il nec in questione da alcuni mesi: posso dirti che mi sembra di avere un crt a tutti gli effetti! zero scia (cosa a cui sono molto sensibile e mi da molto fastidio), qualita' e colori immagine ottimi. grazie anche allo schermo lucido, che per qualcuno e' un difetto perche' con molta luce puro' riflettere e fare da specchio: per quel che ho visto basta non avere un faro puntato contro con lo schermo nero, e questa cosa non si nota affatto.

non e' che non supporta hdtv, e' che non ha ingresso hdmi, cosa x me assolutamente non necessaria al momento e credo ancora per molto, visto che non esistono ancora s. video con questo standard.

insomma dopo mesi di utilizzo sono piu' che soddisfatto, ero scettico sugli lcd dopo averne provato qualcuno, ma questo lo ritengo davvero perfetto (con quel che costa azz!! :P )

ah si, unico difetto.. inizia a essermi 1 po' piccolo... ci fosse un monitor identico ma da 40" a 400 euri... nn sarebbe male

Edited by marcobrd
Posted

E di questi altri due cosa ne dici? 1-dell2007wfp 2-Asus PW201

Posted

scusa il ritardo!! non posso dirti molto perche' non li ho provati in prima persona, posso solo riferirti che del dell se ne parla bene, come uno dei migliori; sull'asus invece non mi e' capitato di leggere niente..

cmq girando su vari siti di hardware puoi sicuramente trovare varie opinioni. la mia purtroppo in ambito gaming e sim e' limitata al nec.. gli altri che mi capitano sott'occhio sono i classici da ufficio con rs secolari :smile: