Guest Uff Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Come dice il gioco stesso quando parte il giro di formazione, basta premere la barra spaziatrice per saltarlo.
Alex Yoong Posted September 16, 2006 Author Posted September 16, 2006 Cazzz arola...non mi ricordavo!!!!Grazie 1000...ho anche letto il manuale da 64 pagine in pdf e nn avevo trovato risposta....si vede che troppe ore davanti al monitor bruciano le cellule cerebrali ...ed infatti ora ci ritorno grazie ancora!!!!
Guest f40lemans Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Continuo su questo 3d, per evitare di aprirne un altro ... Quando parte il gioco, e premo la barra spaziatrice, mi ritrovo con la visuale all'interno dell'abitacolo (che
Guest f40lemans Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Continuo su questo 3d, per evitare di aprirne un altro ... Quando parte il gioco, e premo la barra spaziatrice, mi ritrovo con la visuale all'interno dell'abitacolo (che
Guest Mike Racer Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Continuo su questo 3d, per evitare di aprirne un altro ... Quando parte il gioco, e premo la barra spaziatrice, mi ritrovo con la visuale all'interno dell'abitacolo (che
Guest f40lemans Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Allora ... vediamo se riesco ad inserire qualche immagine ... Quella sotto
Recommended Posts