volevo un parere su questi tempi fatti da me - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

volevo un parere su questi tempi fatti da me

Recommended Posts

Posted

dunque, avevo detto che non avrei mai comprato gtr2, infatti un amico me lo ha prestato un attimo perch

Posted

Io non sono un fenomeno, ma ho cmq fatto 1.38,077 senza dannarmi tantissimo.

Posted (edited)

io ho fatto 1:43:alto dopo 2 giri con la gt3rs non credo sia possibile fare 1:38 prova a fare il tempo in prove libere.....poi mi dici..

edit: ho provato adesso la sfida che dicevi effettivamente si riesce tranquillamente a andare sotto il 1:40 cosa impossibile normalmente per una ngt....strano....

Edited by Argent81
Posted

edit: ho provato adesso la sfida che dicevi effettivamente si riesce tranquillamente a andare sotto il 1:40 cosa impossibile normalmente per una ngt....strano....

appunto io lo chiamerei bug :up: .

grazie per le conferme

Posted

Mi aggiungo anch'io alla lista: ho fatto 1:40 con vari errori; devono aver messo il motore della Mc12 di nascosto! :P

Guest Mike Racer
Posted (edited)

dunque, avevo detto che non avrei mai comprato gtr2, infatti un amico me lo ha prestato un attimo perch

Edited by Mike Racer
Posted

come siamo nervoselle..... una sxxa e passa tutto ! :up::asd:

Guest Mike Racer
Posted (edited)

...una sxxa e passa tutto ! :up::asd:

Federico... per caso conosci Federica... la mano amica ? :up:

Parlando seriamente... ma che bisogno c'

Edited by Mike Racer
Posted

E c'hai ragione pure tu... ammetto che non avevo minimamente fatto caso al punto in cui il tempo iniziava ad essere cronometrato...!

Va beh, consideriamolo come un pregio di GTR 2: ti prende cos