cico71 Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ciao a tutti, leggendo il regolamento ho notato che il pilota passeggiero dovra' entrare nel server 2 giri prima del cambio e uscire dal server 2 giri dopo aver effettuato il cambio pilota. La mia domanda e' : come si fa ad entrare durante la gara. Ho notato che come spettatore non ti consente di entrare nei server quando e cominciata la gara. Sicuramente lo sapevate gia', scusa te la domanda stupida. aspetto notizie.
Guest TheOne Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 basta modificare una opzione nel server dedicato per permettere ai piloti subentranti di entrare nel server come spettatori, la cosa
cico71 Posted September 16, 2006 Author Posted September 16, 2006 Grazie per la delucidazione . Invece per quanto rigurda il cambio pilota per chi possiede le demon ? Scusa se ti rompo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now