Battlefield2 vs GTL GTR GTR2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono giochi diversi? Nei giochi di guida sopra citati serve un GRAN Computer per star li davanti tra i primi se no prendete anche 5-6 secondi a giro anche se usate la frizione a gtl anche se usate il volante e io lo so per certo perche ho una comunita di amici eccezionale e talvolta gioco con computer piu potenti del mio e abbasso i tempi fatti sul mio di 3 secondi al giro senza fare lo sborrone. Battlefield 2 invece sempre stando a connettivita veloce io ho fastweb da 3 mesi prima avevo alice ( che furto) basta avere un computer normale come il mio un assemblato di fascia medio bassa e SEI ALLA PARI CON GLI ALTRI, in gtl gtr e gtr2 quelli che arrivano primi sono solo figli di papa che hanno gli ultimi assemblati da 5000 euro credetemi e se non vi fidate di me andate a comprarvi volanti pedaliere joypad... spendete soldi per niente dovete essere ricchi per sfondare nei giochi di guida,, ciao.

Posted

A parte il fatto che il post mi sa tanto di trollata e basta, mettere qualche punto e qualche virgola ogni tanto aiuterebbe la lettura...! :rolleyes:

Posted

Sono giochi diversi? Nei giochi di guida sopra citati serve un GRAN Computer per star li davanti tra i primi se no prendete anche 5-6 secondi a giro anche se usate la frizione a gtl anche se usate il volante e io lo so per certo perche ho una comunita di amici eccezionale e talvolta gioco con computer piu potenti del mio e abbasso i tempi fatti sul mio di 3 secondi al giro senza fare lo sborrone. Battlefield 2 invece sempre stando a connettivita veloce io ho fastweb da 3 mesi prima avevo alice ( che furto) basta avere un computer normale come il mio un assemblato di fascia medio bassa e SEI ALLA PARI CON GLI ALTRI, in gtl gtr e gtr2 quelli che arrivano primi sono solo figli di papa che hanno gli ultimi assemblati da 5000 euro credetemi e se non vi fidate di me andate a comprarvi volanti pedaliere joypad... spendete soldi per niente dovete essere ricchi per sfondare nei giochi di guida,, ciao.

Si siamo dei figli di pap

Posted

Che deficenti quelli della Nasa, giocassero loro ci darebbero paga con 1 mano fuori dal finestrino :asd:

Ma vai a............giocare a Battlefield vai

ciao

Riccardo

Posted (edited)

dovete essere ricchi per sfondare nei giochi di guida,, ciao.

Ecco! Lo sapevo che non era colpa mia! In realt

Edited by Calu
Posted (edited)

MauroTrento, per quanto mi riguarda,sta per diventare un mito :getlost:

Come in tutti i post parla di soldi,di furti (che commettono ovviamente gli altri nei suoi confronti) ecc... e adesso questo,senza senso e senza un minimo di conoscenza grammaticale.

Non

Edited by asso(ita)
Posted (edited)

Cmq per giocare bene coi simulatori, bastano molto meno di 5000 euro, fidati :smile: Informati un po' meglio prima di sparare le bombe in stile Maurizio Mosca :asd:

E per finire, non vince solo chi

Edited by Filodream
Posted

qualcuno gli ha detto che si devono abbassare i dettagli e ottimizzare un po win :doubt::asd:

ROSIK MOVE ON :sbonk: :prrr: :specchi::buu:

Posted (edited)

SBORRONE?? :??::asd:

Edited by norx
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.