Guest Djmitri Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Come si fa a firmare? voglio firmare ankio Edited September 26, 2006 by Djmitri
Guest Djmitri Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 LOL son proprio ciecato, nemmen avevo visto il link Lo cercavo sul forum Cmq firmato
Guest braden Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 salve ragazzi mi presento sono max , il nick name braden e mio figlio ha 2 anni cmq ho letto questo messag. e ho firmato subito sono un patito di games pc e psx2 da rally, sono un pilota da rally e slalom, amo questo gioco penzate ho comprato zmodeler per creare la mia clio gr.a e per darvi una mano ma con scarsi risultati cmq c provero ancora in conclusione io sono con voi anche se dovessimo pagare questo programma io c saro
Guest braden Posted October 1, 2006 Posted October 1, 2006 gratis? no, scarichi gratis il programma ma poi per aprire i file sgc di rbr ti devi registrare in conclusione mi anno mandato 1 email con il codice e adesso li posso aprire cavolo ciao
livorno10 Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 Ma ci sono solo 786 firme??Orcocane qui su dinet siamo in + di 5000 e gli altri 4300??
Recommended Posts