Test drive Unlimited (qualcuno viene a farsi 2 smanettate online?) - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test drive Unlimited (qualcuno viene a farsi 2 smanettate online?)

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi vi lascio il mio contatto msn risingforce@libero.it mi piacerebbe fare due giretti in moto per l'isola con un po' di gente !!!! :up:

Posted

il gioco per pc non e' ancora uscito :fico: ovviamente l'invito e' per gli utenti xbox 360 :up: .

Posted

se la versione pc e' come quella per 360 vale l'acquisto solo se ti accontenti di una grafica pazzesca e km di strade fotorealistiche da girare....a bordo di carrelli della spesa con diverse shape :up:

Posted (edited)

se la versione pc e' come quella per 360 vale l'acquisto solo se ti accontenti di una grafica pazzesca e km di strade fotorealistiche da girare....a bordo di carrelli della spesa con diverse shape :up:

Esagerato... :grin:

E' una alternativa alle simulazioni... :laughing: , un arcade(ma neanche troppo, senza aiuti, con visuale interna spesso e' appagante).

Per me, la simulazione in un gioco del genere sarebbe stata frustrante, c'e' traffico, polizia, strade di montagna, citta' , autostrade...sarebbe diventato troppo di nicchia.

1600 km di strade e un isola intera(compresi gli off road) totalmente esplorabile senza caricamenti.

Se cerchi una simulazione, lascia perdere....anche perche' per quello ci sono altri giochi, molto piu' adatti.

Io lo sto giocando molto...mi diverte da matti.

In multiplayer e' troppo uno spasso....sono in un club insieme a altri 16 giocatori, e stiamo sfidando altri club in gare classificate.

Per Pc esce a fine ottobre in america, e a novembre in Europa.

Edited by bismark
Posted

non e' che chiedevo molto,ma che almeno andando a 200 km/h contro un muro succedesse "qualcosa" per piu' di 2 secondi!!!

Guest piperprinx
Posted

Ciao ragazzi vi lascio il mio contatto msn risingforce@libero.it mi piacerebbe fare due giretti in moto per l'isola con un po' di gente !!!! :up:

anch'io mi ci sto divertendo...se non siete troppo giovani per un 40enne se vuoi aggiungermi al tuo club mandami un invito al tag piperprinx...

Posted
:P troppo vekkio? hahahaha ma noooooo io ne ho 30 !!!!! :up: ci si vede online ah! chi mi sa dire come cavolo si sblocca la pista che c'e' a sud della mappa vicino all'aeroporto? :doubt:
Guest radiohead
Posted

visto che ci sto,chiedo anch'io un aiuto...come si sbloccano i crediti che permettono di acquistare i vestiti?

ho mille milioni di dollari,ma son costretto ancora ad andare in giro sulla ninja con la tuta rossa :sick:

:laughing:

Posted (edited)

anch'io mi ci sto divertendo...se non siete troppo giovani per un 40enne se vuoi aggiungermi al tuo club mandami un invito al tag piperprinx...

ti aggiungo alla lista amici.....siamo quasi tutti intorno alla trentina..nel club. :smile:

io ne ho 31 per esempio.

:P troppo vekkio? hahahaha ma noooooo io ne ho 30 !!!!! :up: ci si vede online ah! chi mi sa dire come cavolo si sblocca la pista che c'e' a sud della mappa vicino all'aeroporto? :doubt:

si sblocca a livello campione... :up:

visto che ci sto,chiedo anch'io un aiuto...come si sbloccano i crediti che permettono di acquistare i vestiti?

ho mille milioni di dollari,ma son costretto ancora ad andare in giro sulla ninja con la tuta rossa :sick:

:laughing:

devi dare passaggi alle donnine, o agli autostoppisti...

Edited by bismark