Guest rOOk Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Salve a tutti, primo post qui Ho da poco cominciato a giocare a netKar, per ora mi sto dedicando a prendere mano alla Supra (per me la macchina più bella), soprattutto a Donington (lunga). Avrei anche cominciato timidamente a mettere mano all'assetto, cominciando ad accorciare un po' i rapporti, visto che che di default non usavo mai la 6a...... Il problema è che nonostante apparentemente riesca a sfruttare un po' meglio il motore, i tempi rimangono più alti rispetto alla configurazione standard, con la macchina che per qualche motivo diventa un po' più sottosterzante a centro ed in uscita curva. Forse perchè con i rapporti accorciati il motore "tira" un po' di più e quindi fa alleggerire l'avantreno....ma mi pare un comportamento strano..... Per la cronaca, fin'ora con assetto standard giro a circa 1:33:50, com'è?????
Guest fako Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Salve a tutti, primo post qui Ho da poco cominciato a giocare a netKar, per ora mi sto dedicando a prendere mano alla Supra (per me la macchina più bella), soprattutto a Donington (lunga). Avrei anche cominciato timidamente a mettere mano all'assetto, cominciando ad accorciare un po' i rapporti, visto che che di default non usavo mai la 6a...... Il problema è che nonostante apparentemente riesca a sfruttare un po' meglio il motore, i tempi rimangono più alti rispetto alla configurazione standard, con la macchina che per qualche motivo diventa un po' più sottosterzante a centro ed in uscita curva. Forse perchè con i rapporti accorciati il motore "tira" un po' di più e quindi fa alleggerire l'avantreno....ma mi pare un comportamento strano..... Per la cronaca, fin'ora con assetto standard giro a circa 1:33:50, com'è????? ti riferisci allo short o al long? --- cmq hai toccato solo il cambio o anche qualcosa d'altro? Magari è il qualcosa d'altro e non il cambio... bho
Guest rOOk Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Lunga, lunga (c'è scritto nel post ), 1:33:50 nel corto che ci giocavo a fare? Cmq non ho toccato nulla, solo i rapporti......c'è in giro qualche file di setup da provare?
Guest TNTboom Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Weilà! Il mio setup è così: -le sospensioni dure al massimo, sia avanti che dietro; -wings sta a 18; - e ho accorciato un po i rapporti; -sterzo che gira al massimo. Così riesco a fare 1.37.44. Ciao!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now