Guest turbomax Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao, purtroppo non ho il tempo materiale per sbloccare tutte le auto. Ho letto che si possono sbloccare con una parolina magica, ma come? dove devo inserirla? grazie per l'aiuto.
Guest turbomax Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ISI_BABYFACTORY grazie ma, DOVE devo inserirla?
Guest flavus Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) va inserita nella chat del gioco quando sei connesso ad un server per esempio. Se non funziona devi andare nella directory dove sono installate le auto di questo mod e modificare a mano il valore di esperienza richiesto nel file con estensione .veh NON mi ricordo il parametro esatto, ma lo riconosci facilmente. lo devi mettere a 0 (come nel file della minardi ) Edited September 14, 2006 by flavus
Guest Uff Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Occhio a modificare quei file: mi pare che causino mismatch online poi.
Guest NoelF1 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Basta iniziare una semplice sessione di test, anche offline, digitare nella finestra di chat ISI_BABYFACTORY ed uscire di nuovo al men
Guest Max_A Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Se non funziona devi andare nella directory dove sono installate le auto di questo mod e modificare a mano il valore di esperienza richiesto nel file con estensione .veh NON mi ricordo il parametro esatto, ma lo riconosci facilmente. lo devi mettere a 0 (come nel file della minardi ) Meglio allora aprire il file cch del mod CTDP e cambiare la tua esperienza da quel file, almeno non c'
Guest Fraray Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Se non funziona devi andare nella directory dove sono installate le auto di questo mod e modificare a mano il valore di esperienza richiesto nel file con estensione .veh NON mi ricordo il parametro esatto, ma lo riconosci facilmente. lo devi mettere a 0 (come nel file della minardi ) Meglio allora aprire il file cch del mod CTDP e cambiare la tua esperienza da quel file, almeno non c'
Guest turbomax Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Basta iniziare una semplice sessione di test, anche offline, digitare nella finestra di chat ISI_BABYFACTORY ed uscire di nuovo al men
Recommended Posts