Come sbloccare tutte le auto del modf1 2005? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come sbloccare tutte le auto del modf1 2005?

Recommended Posts

Guest turbomax
Posted

Ciao,

purtroppo non ho il tempo materiale per sbloccare tutte le auto.

Ho letto che si possono sbloccare con una parolina magica,

ma come?

dove devo inserirla?

grazie per l'aiuto.

Guest turbomax
Posted

ISI_BABYFACTORY :dente:

grazie ma,

DOVE devo inserirla?

Posted (edited)

va inserita nella chat del gioco quando sei connesso ad un server per esempio.

Se non funziona devi andare nella directory dove sono installate le auto di questo mod e modificare a mano il valore di esperienza richiesto nel file con estensione .veh

NON mi ricordo il parametro esatto, ma lo riconosci facilmente. lo devi mettere a 0 (come nel file della minardi )

Edited by flavus
Posted

Occhio a modificare quei file: mi pare che causino mismatch online poi.

Posted

Basta iniziare una semplice sessione di test, anche offline, digitare nella finestra di chat ISI_BABYFACTORY ed uscire di nuovo al men

Posted

Se non funziona devi andare nella directory dove sono installate le auto di questo mod e modificare a mano il valore di esperienza richiesto nel file con estensione .veh

NON mi ricordo il parametro esatto, ma lo riconosci facilmente. lo devi mettere a 0 (come nel file della minardi )

Meglio allora aprire il file cch del mod CTDP e cambiare la tua esperienza da quel file, almeno non c'

Posted

Meglio allora aprire il file cch del mod CTDP e cambiare la tua esperienza da quel file, almeno non c'

Guest turbomax
Posted

Basta iniziare una semplice sessione di test, anche offline, digitare nella finestra di chat ISI_BABYFACTORY ed uscire di nuovo al men