Attenzione: Seat Leon Supercopa 2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Attenzione: Seat Leon Supercopa 2006

Recommended Posts

Posted (edited)

Beh, potrebbe sembrare sciocco ma potrei chiederti il betatesting, visto che ho una 9250 e d solito c sono parecchi problemi, xlomeno appunto x vedere se, tipo M

Edited by Cigno
Posted

Athlon AMD 64BIT 3000+Venice, ATI 9800PRO 128mb, 1gb RAM

Disponibile per test online dalle 16.00 alle 20.00(la sera non sono disponibile)

Posted

Ciao Mad, anch' io volevo propormi come beta testing. Corro prevalentemente off line (per motivi di lavoro non ho molto tempo di sera....). Curo molto i dettagli grafici.... :getlost: .....anche l'occhio vuole la sua parte..... :grin:

Il mio

Posted

Propongo la mia "candidatura":

AMD 64 3000+, 2x512DDR400, LCD17",GeForce5700FX AGP, DFP+Postazione HomeMade, Alice 4 Mega.

Mai fatto BetaTesting per rFactor o simili, ma esperienza come sviluppo software (VB6, asm, C++), disegno Autocad2D/3D e sistemi elettronici in campo automotive. (cazz mi sembra di scrivere un curriculum he he).

Max serieta' ovviamente. :)

Posted

Beh, potrebbe sembrare sciocco ma potrei chiederti il betatesting, visto che ho una 9250 e d solito c sono parecchi problemi, xlomeno appunto x vedere se, tipo M

Posted

Posted

Nel parco betatesters attuale abbiamo gi

Posted

Non ho una macchina HighEnd tipo Maxxx, purtroppo

Cmq

A64 4000+

2Gb DDr400

X1800XT 256Mb

Audigy 4Pro

DFP

Fastweb 6Mbit

Purtroppo fino a fine settembre lavoro a mezzo servizio (turni di mattino) quindi ho parecchio tempo libero, se serve ci sono

Guest nickname
Posted

Non so cosa intendi per High end. Il mio PC

Guest thunder64
Posted (edited)

Ciao marco :smile:

P4 3200 MHZ

Scheda madre Asus P5N32 SLI Deluxe

Enermax Noisetaker 600 Watt SLI Solution

2 Asus 7900 GTX 512 MB

Sound Blaster XFI Fatality

2048 MB ram

2 HD Seagate da 160 giga

:up:

Edited by thunder64
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.