Guest Chico Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Ho riscontrato due problemi con l'installazione dei seguenti mod: Porsche Cup v 1.2 e Megane Mod. Porsche Cup v1.2: quando decido di effettuare una race season non mi fa creare la stagione, clicco su crea ma niente, non mi fa andare avanti. Posso fare solo i singoli tracciati, ma non la race season. Cosa che non succede con il mod PCC international che mi fa creare la stagione senza problemi. Megane: quando creo la stagione, mi carica sempre lo stesso circuito per tutte le gare della stagione. Circuito che coincide con l'ultimo usato in una precedente partita in una altra categoria o in un altro mod. Chi mi potrebbe aiutare??
Guest Max_A Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Se apri il file rFm della Megane puoi vedere quali piste
Guest Chico Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Se apri il file rFm della Megane puoi vedere quali piste
Guest Chico Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Col Megane ho risolto... boh... ora funziona da solo... Per il Porsche v1.2 non ho capito bene una cosa, io vado qui per scaricare: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...02005%20Germany E mi trovo: PCC 2005 Germany 1.2 Install PCC International Series by _TC_ Devo installare tutti e due o solo il primo?
Cigno Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 Ciao Chico. Allora, il secondo in pratica dovrebbe variare solo nelle livree, che differiscono dalla stagione tedesca a quella internazionale. X la questione dei files x la bassa risoluzione si, in pratica sono le livree a bassa risoluzione appunto (d solito 1024x768 px) x chi, come me in un certo senso, non hanno una scheda video o un processore dell'ultima generazione; ovviamente utilizzandole si guadagna in prestazioni, a volte anche a discapito della "bellezza" visiva.
Recommended Posts