Guest KC Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Salve gente, ho convinto un amico ad entrare nel mondo online di rFactor. E' contentissimo, il gioco gli piace molto, ma ha un problema col volante (in oggetto). Semplicemente:
Guest Uff Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Domanda banale: hai settato le forze in negativo, vero?
Guest KC Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Ciao Andrea, si, con la 1.150 l'abbiamo trovato direttamente a -80%.
simoneser Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Io tengo settato Volante, Completo forza -100
Guest NoelF1 Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Io ho lo stesso volante, e un problema del genere si presenta anche a me, non so se in ugual entit
Guest ninno Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 io invece con lo stesso volante mettendo foza negativa quando giro a sinistra si sente come se perde l'effetto forza di scatto x poi subito riprenderlo facendo tanti rumori dipetitivi tactactactactac
Guest castigator Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 io invece con lo stesso volante mettendo foza negativa quando giro a sinistra si sente come se perde l'effetto forza di scatto x poi subito riprenderlo facendo tanti rumori dipetitivi tactactactactac Ciao a tutti..anche io ho questo problema con questo volante da -100% a -75% lo fa praticamente ad ogni curva a sinistra impostando a meno il problema diminuisce...visto che ce l'ho da 2 settimane ed essendo in garanzia se
Guest ninno Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 io invece con lo stesso volante mettendo foza negativa quando giro a sinistra si sente come se perde l'effetto forza di scatto x poi subito riprenderlo facendo tanti rumori dipetitivi tactactactactac Ciao a tutti..anche io ho questo problema con questo volante da -100% a -75% lo fa praticamente ad ogni curva a sinistra impostando a meno il problema diminuisce...visto che ce l'ho da 2 settimane ed essendo in garanzia se
Guest castigator Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 anche io l'ho portato indietro me lo hanno cambiato ma ancora lo stesso problema... smbra essere proprio cos
Guest Stefano88 Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 (edited) anch'io ho avuto questo problema, smanettando ho capito che principalmente ci sono 3 valori con cui giocare per avere l'effetto pi Edited September 24, 2006 by Stefano88
Recommended Posts