Kraven Van Helsing Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 e quindi penso sia suo diritto pretendere gli venga offerto cio' per cui ha pagato. Forse intendevi dire; gli sia dato ci
Guest dido Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) Va bene Diablo, io ti parlo seriamente e tu mi tiri fuori KitKatPro. Meglio evitare dilungarsi, sono d'accordo. @Kraven Il discorso dare, comprare, offrire nasce dalla mia incomprensione sulla frase di Diablo (che non ha spiegato). A me fanno una offerta, se la ritengo interessante compro e finalmente verifico se mi hanno dato quanto offrivano. Mi pare si tratti solo di un disguido sintattico e spero che Diablo ci possa illuminare al riguardo. Le aspettative ce le creiamo noi, non la crew, ed ognuno ha le sue. Le promesse del venditore sulla pubblica piazza lasciano il tempo che trovano, quello che conta veramente (anche da un punto di vista contrattuale) e la lista di features (caratteristiche) promesse. Comunque, Ti invito a rileggere i diari e a dire cosa nKPRO non ha rispetto a quanto menzionato in quegli scritti. Io l'ho fatto e posso anticipare che manca solo il photomode. Discorso multy, inanzitutto ribadiamo per l'ennesima volta che nKPRO ha effettivamente dei problemi e nessuno, io per primo, afferma il contrario. Per Edited September 14, 2006 by dido
Diablo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) @Dido: Come dicono gli inglesi, Take it easy! Ogni persona ha le sue idee ed e' giusto rispettarle senza offese o scontri immotivati, almeno secondo me, per semplici regole di educazione, o sbaglio? Premesso questo, io ho esposto alcuni miei pensieri a riguardo, a quanto pare te la pensi diversamente, ma cio' non implica che per questo motivo si debba per forza di cose cercare di "bisticciare" o ancor peggio imporre forzatamente le prorie idee/impressioni agli altri. O cercare il pelo nell'uovo (si dice cosi' no?) per metter in bocca ad alcune persone parole mai dette o tentando di modificarne il significato. Siamo daccordo fin qua? Se si tratta di una discussione costruttiva, fatta nei giusti modi, con RECIPROCO RISPETTO ed EDUCAZIONE, lo faccio con piacere, ma se da quel che vedo il tutto inizia a prendere una piega come se si trattasse di una guerra personale, per questioni di semplice buon senso, penso rimanga poco da dire. Scusatemi per queste parole e il piccolo Off Topic, ma mi piace sempre essere chiaro e deciso in cio che faccio o dico. P.S. Si aprono le scommesse, per quanto tempo restera' ancora aperto questo flame/topic? he he Edited September 14, 2006 by Diablo
Vaillant Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) @Dido: Come dicono gli inglesi, Take it easy! | [cut] | ... Se si tratta di una discussione costruttiva, fatta nei giusti modi, con RECIPROCO RISPETTO ed EDUCAZIONE, lo faccio con piacere ... @Diablo Come dicono i romani, L Edited September 14, 2006 by Vaillant
Kraven Van Helsing Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Detto questo veniamo al nostro "Van" Io ho acquistato GTR non perch
Vaillant Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ... Che scheda video hai preso? Bliss? ... Si, una 7800GS 512+ Va veramente da Dio. Un' AGP coi controfiocchi, anche se il mercato sta virando al PCIe
Guest dido Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 @Dido: Come dicono gli inglesi, Take it easy! Ogni persona ha le sue idee ed e' giusto rispettarle senza offese o scontri immotivati, almeno secondo me, per semplici regole di educazione, o sbaglio? Eh? Ma io ti chiedo se intendi offerta nel senso di acquisto e tu mi rispondi che vedendo l'andazzo e meglio non dilungarsi, io condivido la tua decisione e decido di non continuare il discorso (con te) e mi dici di stare calmo? E quali offese poi? :boh:
Kraven Van Helsing Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ... Che scheda video hai preso? Bliss? ... Si, una 7800GS 512+ Va veramente da Dio. Un' AGP coi controfiocchi, anche se il mercato sta virando al PCIe Azz il meglio possibile per AGP ti sei preso :w00t: Magari avessi il dinero :cry2: Io sto aspettando che cali un po' di prezzo la sorellina 7600gs ma ci vorrebbe un miracolo :unhappy:
libks Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ... Che scheda video hai preso? Bliss? ... Si, una 7800GS 512+ Va veramente da Dio. Un' AGP coi controfiocchi, anche se il mercato sta virando al PCIe Con quel popo' di scheda, non usi le ombre a massimo (PLAYER: projected - MULTIPLAYER: projected) ? E soprattutto: se vuoi tenerlo come sfondo, la prossima volta ti consiglio di fare lo shot spegnendo fraps ciaociao libks
Vaillant Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ... Con quel popo' di scheda, non usi le ombre a massimo (PLAYER: projected - MULTIPLAYER: projected) ? ... ehm, non si nasce "imparati"! P.S. mi piaceva di pi
Recommended Posts