Guest Angor Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 E' solo un "gioco", e bisogna riderci su, ma sono anche soldi spesi... non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cruz Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 E poi, sta storia 'cozza' brutalmente con la storia della licenza di 1 anno (indipendetemente da cosa si intenda per questo). Che vuol dire, che la dobbiamo dilatare a 3-4? Si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 E poi, sta storia 'cozza' brutalmente con la storia della licenza di 1 anno (indipendetemente da cosa si intenda per questo). Che vuol dire, che la dobbiamo dilatare a 3-4? Si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cruz Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 grazie per la risposta. In poche parole tutti gli aggiornamenti inizieranno ad uscire verso aprile 2007...chiaro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted September 13, 2006 Author Share Posted September 13, 2006 penso di tutto cuore che la storia delle licenze verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 (edited) non Edited September 13, 2006 by Diablo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 e quindi penso sia suo diritto pretendere gli venga offerto cio' per cui ha pagato. Forse intendevi dire; gli sia dato ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 e quindi penso sia suo diritto pretendere gli venga offerto cio' per cui ha pagato. Forse intendevi dire; gli sia dato ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 (edited) e quindi penso sia suo diritto pretendere gli venga offerto cio' per cui ha pagato. Forse intendevi dire; gli sia dato ci Edited September 14, 2006 by dido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 (edited) Forse intendevi dire; gli sia dato ci Edited September 14, 2006 by Diablo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts