GTPC by Virtua_LM Junior Team - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest thunder64
Posted (edited)

Sto testando la pista di Le Mans con la mia auto ... :!!: :biggrin::pulotto:

Cmq se interessa l'auto

Edited by thunder64
Guest A_Racer
Posted

Certo che non sai proprio cosa fare alle 3 e mezza di notte eh Thunder? :asd:

Guest thunder64
Posted (edited)
Certo che non sai proprio cosa fare alle 3 e mezza di notte eh Thunder? :asd:

Eh gi

Edited by thunder64
  • 3 months later...
Posted (edited)

chi l'ha detto che esce tra 20 giorni? quando? come? e perch

Edited by Pi3r
  • 1 month later...
Posted

boh..io non ho fretta..tanto son sicuro che sar

Posted

Tempo fa avevo parlato con una persona che ne sa mooolto del progetto e so che stanno andando a rilento purtroppo.....altro non so ma i Junior Virtua lm come dicevo tempo fa, la stanno prendendo comoda...speriamo sia per un capolavoro annunciato, qui passano i mesi e con i mod si sa..........basta poco per dimenticarli sostituiti da simulatori migliori. Io attendo impaziente.....!! :crying:

Posted

infatti ho paura proprio per il tempo che ci stanno mettendo...spero che facciano un bel regalino di natale, se dovesse andare troppo per le lunghe rischia davvero di essere dimenticato in balia di nuovi simulatori (anche lo stesso rfactor2)

Posted
infatti ho paura proprio per il tempo che ci stanno mettendo...spero che facciano un bel regalino di natale, se dovesse andare troppo per le lunghe rischia davvero di essere dimenticato in balia di nuovi simulatori (anche lo stesso rfactor2)

Un mod come questo difficilmente potrebbe essere dimenticato...visto anche il successo che ha avuto il suo predecessore su F1CH....il problema