Jump to content

sondaggio: cosa tifate in f1


enriko81

sondaggio: cosa tifate in f1  

89 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Io ho votato per la Midland!

Ma piu' precisamente voto per i team di rincalzo che pero' alle volte hanno idee innovative e hanno il coraggio di schierare piloti nuovi (anche per il bilancio) .

Purtroppo se si volgiono vedere sorpassi e un pochettino di spettacolo bisogna guardare laggiu'!

Comunque sportivamente mi piacciono un po' tutti, piu' che altro mi ce' chi mi sta meno simpatico:

Un pilota socozzese (Cultrad) e un brasiliano (Burrigno), che ormai hanno esaurito il bonus e le chance di ben figurare, per sopraggiunta anzianita'!

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    2

  • ilJoe

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

  • enriko81

    1

Guest horde666

in F1?

i piloti, ovvio. le auto sono ferma senza.

escludendo il capitolo senna, ke consideravo un vero e proprio dio immortale (...) , il mio idolo, l'unico pilota al di sopra di tutti,

Link to comment
Share on other sites

Fino a qualche giorno fa Trulli. Poi da Monza Kubica tutta la vita (che seguivo gia nelle formule minori).

Simpatizzo per Trulli (adesso), Rosberg, Vettel (che mi sembra simpaticissimo).

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

Fino a qualche giorno fa Trulli. Poi da Monza Kubica tutta la vita (che seguivo gia nelle formule minori).

Simpatizzo per Trulli (adesso), Rosberg, Vettel (che mi sembra simpaticissimo).

ovviamente i piloti su questo non si discute!

io fino a qualche mese fa trulli ora

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80

Io ho votato per la Midland!

Ma piu' precisamente voto per i team di rincalzo che pero' alle volte hanno idee innovative e hanno il coraggio di schierare piloti nuovi (anche per il bilancio) .

Purtroppo se si volgiono vedere sorpassi e un pochettino di spettacolo bisogna guardare laggiu'!

Comunque sportivamente mi piacciono un po' tutti, piu' che altro mi ce' chi mi sta meno simpatico:

Un pilota socozzese (Cultrad) e un brasiliano (Burrigno), che ormai hanno esaurito il bonus e le chance di ben figurare, per sopraggiunta anzianita'!

Ciao

Valerio

OT:

Davvero "Cultrad" ti

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piaceva Frank Williams (immagino sia lui il tuo Frank), ma non so se lui o Head, han fatto scelte a dir poco assurde: via Mansell per Prost, poi via Coulthard che era giovane e cresciuto li' e licenziato Hill durante il 1996 per Frentzen. E tengono Villeneuve...

Poi Zanardi abbandonato a se stesso.

Con BMW poi... via Button che gia' faceva faville.

Insomma secondo me dopo il suo incidente della scuderia non sa nemmeno il nome, mi dispiace.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.