RickyS Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Leccatevi i baffi, e se non li avete fateveli crescere che ne vale la pena Ecco una preview del sonoro Ferrari [ritoccato], del Renault e del Mercedes. All'inizio, assieme alla voce della simpatica miss telemetria, ho lasciato la parte dell'accensione e dell'idle della vettura, sono quella della formula bmw, vanno pi
Cigno Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Quoto, anche la Honda me gusta...ottimo lavoro, continua pure
Guest NoelF1 Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Grazie ragazzi per quanto riguarda l'honda vorrei renderlo un p
Guest NoelF1 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ho modificato il Ferrari per il sonoro in scalata, ditemi cosa ne pensate, se preferite questo o la versione precedente, e li rilascio FERRARINEW.mp3
RickyS Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ho modificato il Ferrari per il sonoro in scalata, ditemi cosa ne pensate, se preferite questo o la versione precedente, e li rilascio Io preferisco questo.
ricki158 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 il max sarebbe che tu rilasciassi i suoni, i rispettivi file sfx e il rfm modificato, per non fare mistmuch on line
Recommended Posts