carlomacher Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) Comprare l' hardware x un nuovo pc diventa sempre + difficile,ma adesso mi sto perdendo . Ho acquistato una asrock x governare un conroe, la skeda video ke mi suggeriscono e' una 7600 gs, arrivo a casa e mi rendo conto x la skeda e' invece e' crossfire ready, ke diamine!! Telefono al negoziante e gli dico, visto ke nvidia supporta SLI, di cambiare sta skeda video con un ATI , x poter usurfruire un domani del CrossFire. Come risposta ottengo ke la motherb supporta anke la SLI, sebbene sul sito della Asrock e' ben specificato solo Crossfire ready. Da una ricerca tra i forum mi pare d'aver cacpito ke x scelte di mercato lo SLi ready viene concesso da nvidia ai costruttori ke montano i propri chipset negando il fregio ai chipset intel, ma ke erano in giro dei driver modificati x abilitare la SLI a tutti chipset, ma ke nn sono + reperibili , almeno nei ciricuiti ufficiali. Ora, mi appello al vs aiuto x fare un po' di kiarezza, xke' nn so ancora se gli devo sbattere sta skeda da 130 euri in faccia oppure NO!?! Edited September 11, 2006 by carlomacher
Guest AndyS2k Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Comprare l' hardware x un nuovo pc diventa sempre + difficile,ma adesso mi sto perdendo . Ho acquistato una asrock x governare un conroe, la skeda video ke mi suggeriscono e' una 7600 gs, arrivo a casa e mi rendo conto x la skeda e' invece e' crossfire ready, ke diamine!! Telefono al negoziante e gli dico, visto ke nvidia supporta SLI, di cambiare sta skeda video con un ATI , x poter usurfruire un domani del CrossFire. Come risposta ottengo ke la motherb supporta anke la SLI, sebbene sul sito della Asrock e' ben specificato solo Crossfire ready. Da una ricerca tra i forum mi pare d'aver cacpito ke x scelte di mercato lo SLi ready viene concesso da nvidia ai costruttori ke montano i propri chipset negando il fregio ai chipset intel, ma ke erano in giro dei driver modificati x abilitare la SLI a tutti chipset, ma ke nn sono + reperibili , almeno nei ciricuiti ufficiali. Ora, mi appello al vs aiuto x fare un po' di kiarezza, xke' nn so ancora se gli devo sbattere sta skeda da 130 euri in faccia oppure NO!?! tranquillo io ho asusa p5w dh e geforce gx2 1000mb . funzia e anche bene:)
Recommended Posts