Guest Gandhi Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 ebgames,mi avevano detto oggi,e oggi invece il 28 vaff..possibile uno dice una data, un'altro ne dice un'altra....
maximo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 anche io ci sono rimasto veramente male :getlost: i sim bin sono dei maghi in queste cose
zatox Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 e quelli del altro post con che cavolo stanno giocando? o hanno raccontato palle o l'hanno scaricato a questo punto.
Guest Colin_GT Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 e quelli del altro post con che cavolo stanno giocando? o hanno raccontato palle o l'hanno scaricato a questo punto. LOL Cmq su amazon lo danno a 29$ con spedizione gratis...quindi ancora meno che su sendit... E dicono arrivi domani 15 sett...boh
Guest Mike Racer Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) un ragazzo che lavora in atari mi ha confermato lo slittamento della data d'uscita. Sinceramente non mi preoccupo....aspetto che mi chiami per andare a recuperare la mia copia. Scusa, ma se Atari conferma lo slittamento della data d'uscita com' Edited September 14, 2006 by Mike Racer
Guest Gandhi Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) Ieri c'era su ebay,c'era. Ordinato su www.sendit.com Edited September 14, 2006 by Gandhi
Guest Mobi Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Nel negozio dove sono andato io lo aspettavano in giornata, ma il fornitore gli ha telefonato proprio oggi comunicando che la consegna
Guest Colin_GT Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 un ragazzo che lavora in atari mi ha confermato lo slittamento della data d'uscita. Sinceramente non mi preoccupo....aspetto che mi chiami per andare a recuperare la mia copia. Scusa, ma se Atari conferma lo slittamento della data d'uscita com'
Guest Mike Racer Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 un ragazzo che lavora in atari mi ha confermato lo slittamento della data d'uscita. Sinceramente non mi preoccupo....aspetto che mi chiami per andare a recuperare la mia copia. Scusa, ma se Atari conferma lo slittamento della data d'uscita com'
Recommended Posts