Guest turbomax Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ciao, volevo sapere se in rfactor si possono fare campionati single player. Per esempio se instalassi un mod per la formula1 poi come sarebbe la simulazione del campionato in sigle player?????? Ancora una domanda , com'
Cigno Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ovviamente si, il campionato puoi farlo... l'IA
Guest TheOne Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ciao, volevo sapere se in rfactor si possono fare campionati single player. Per esempio se instalassi un mod per la formula1 poi come sarebbe la simulazione del campionato in sigle player?????? Ancora una domanda , com'
Guest Uff Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 L'IA ha qualche bug, vero, ma riducendo l'aggressivit
Guest turbomax Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Ieri sera l'ho comprato e scaricato online. Adesso devo capire come installare i vari mod F1 Poi dar
Gorham Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Ieri sera l'ho comprato e scaricato online. Adesso devo capire come installare i vari mod F1 Poi dar
Guest turbomax Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ieri sera l'ho comprato e scaricato online. Adesso devo capire come installare i vari mod F1 Poi dar
Guest oiio Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 L'IA ha qualche bug, vero, ma riducendo l'aggressivit
Gorham Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 per l'acquisto , dopo aver scelto di acuistare la versione completa dal sito ufficiale sono stato reindirizzato ad una pagina in italiano dove ho acquistato il pacchetto immettendo i dati della mia carta di credito prepagata. Effettuata la transazione ti fanno scaricare un downloader, che una volta lanciato inizia il downloal del gioco completo. Purtoppo il download ha avuto una velocit
Recommended Posts