Jump to content

Kubica, ma che figo


Guest senninha

Recommended Posts

Guest senninha

Cari amici, credo che la gara di Monza abbia dimostrato che Kubica sia un vero astro. Va forte, non sbaglia ma, soprattutto, mi pare di grande intelligenza e correttezza. Infatti quando

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    1

  • speed10

    1

  • sterla

    1

  • VENTU

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Anche a me piace molto Kubica: va forte, ha carattere e corre con grande intelligenza.

Massa pur con un mezzo superiore non e' riuscito nemmeno ad attaccarlo e ha pure rischiato di andare in testacoda. Il pilota BMW non ha avuto nemmeno bisogno di difendersi ed ha sempre staccato nella traiettoria ideale. Davvero molto bravo.

Sulla manovra ai box, beh la velocita' e' limitata, Alonso stava passando e Kubica in un attimo era alla stessa velocita'. Il sorpasso e' avvenuto all'uscita della pit lane grazie alla miglior trazione della Renault e non a presunte scorrettezze dello spagnolo o almeno io non le ho viste. Nei box erano appaiati e non si sono ostacolati.

Anche Massa ha tagliato la chicane ai 3000 all'ora (son cose che capitano e NESSUNO e' stato penalizzato)mentre Kubica molto intelligentemente ha evitato l'olio di Alonso e ha fatto la chicane correttamente.

Il brasiliano invece sembrava preso dal panico: e' rimasto dietro al motore fumante, ha inchiodato fino a distruggere l'anteriore destra e ha rovinato il suo intero Gp.

Ecco la differenza tra un pilota mediocre e un potenziale campione. Kubica diverra' una prima guida importante , Massa secondo me e' gia all'apice della sua carriera di scudiero (v Barrichello).

Evidentemente e' ancora in auge il vizio italico di considerare prepotenti, arroganti, antipatici e scorretti tutti i "nemici" della Ferrari.

L'ultimo che mi ricordo era Michael Schumacher... ah ma eravamo nel 1995 e i buoni erano Alesi e Berger :sick:

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente e' ancora in auge il vizio italico di considerare prepotenti, arroganti, antipatici e scorretti tutti i "nemici" della Ferrari.

L'ultimo che mi ricordo era Michael Schumacher... ah ma eravamo nel 1995 e i buoni erano Alesi e Berger :sick:

Hill non

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Anche Massa ha tagliato la chicane ai 3000 all'ora (son cose che capitano e NESSUNO e' stato penalizzato)mentre Kubica molto intelligentemente ha evitato l'olio di Alonso e ha fatto la chicane correttamente.

Se hai notato bene (non credo :rolleyes: ) Massa, dopo il taglio ddella chicane e conseguente soprasso, ancora prima di arrivare alla Roggia gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.