Jump to content

Briatore - Alonso, quali sanzioni?


Crashtest dummy

Recommended Posts

Guest topcomer82

Se qualcuno alla Ferrari avesse reso dichiarazioni a fine gara del tenore di quelle di Briatore ed Alonso (ipotesi remota, vista la differenza di stile), credo che questo forum sarebbe gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Crashtest dummy

    6

  • payetson

    3

  • speed10

    1

  • Luca Bise

    1

Top Posters In This Topic

Fonte http://www.f1racing.net/it/news.php?newsID=129739

Briatore fa marcia indietro

11 Settembre 2006

Nella scia delle informazioni riportate dai media su certe sue espressioni a commento della penalizzazione inflitta a Fernando Alonso in seguito alla sessione di qualifiche di ieri per il Gran Premio d'Italia, Flavio Briatore ha reso pubblico il seguente chiarimento.

"I commenti a me attribuiti dalla stampa odierna sono stati riportati completamente al di fuori del contesto", ha dichiarato. "Un commento scherzoso

Link to comment
Share on other sites

Guest Dfp-Client

Io nel regolamento sportivo ho trovato solo questo:

Art. 47: If in the opinion of the Formula One Commission a competitor fails to operate his team in a manner compatible with the standards of the Championship or in any way brings the Championship into disrepute, the FIA may exclude such competitor from the Championship forthwith.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Fonte http://www.f1racing.net/it/news.php?newsID=129739

Briatore fa marcia indietro

11 Settembre 2006

Nella scia delle informazioni riportate dai media su certe sue espressioni a commento della penalizzazione inflitta a Fernando Alonso in seguito alla sessione di qualifiche di ieri per il Gran Premio d'Italia, Flavio Briatore ha reso pubblico il seguente chiarimento.

"I commenti a me attribuiti dalla stampa odierna sono stati riportati completamente al di fuori del contesto", ha dichiarato. "Un commento scherzoso

Link to comment
Share on other sites

Allora....io ero li...come tanti di voi .....davanti al televisore :asd:

Alonso esce dai box a 1.31 dalla fine delle qual .....dunque doveva per forza tirare come un dannato in quel giro e ci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.