Jump to content

Il codice Culacher


ilJoe

Recommended Posts

contando la penalizzazione di alonso, la ruota che si rompe nelle prove, la ruota che si stacca a Budapest, tanto per citare le ultime gare... se poi andiamo indietro negli anni (oltre alla bravura, indiscutibile) ha avuto anche un pizzico di fortuna. Come tanti altri. Come tutti i campioni del mondo.

Quello che dispiace

Link to comment
Share on other sites

contando la penalizzazione di alonso, la ruota che si rompe nelle prove, la ruota che si stacca a Budapest, tanto per citare le ultime gare... se poi andiamo indietro negli anni (oltre alla bravura, indiscutibile) ha avuto anche un pizzico di fortuna. Come tanti altri. Come tutti i campioni del mondo.

Quello che dispiace

Link to comment
Share on other sites

@Eterno: vedo che tu hai lo spirito giusto... sai stare al gioco e ti diverte farlo... del resto, pure io (non ferrrarista) mi godo il codice Culonso e mi faccio due risate....

vabbeh.. aspetter

Link to comment
Share on other sites

Se poi uno vuole fare una battuta su Soccmacher, ecco che gli sportivissimi ferraristi se la prendono, si offendono e s'incavolano... (penosi, rotto i cocones, rosiconi, etc etc).... Il tutto per una battuta. (mi sembra fosse ovvio il riferimento al codice culonso.... non dovrei spiegarlo).

Minchia ragazzo, se fai una battuta mettici anche una faccina :P .. ti assicuro che il tuo primo post appare a chi lo legge molto pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.