Jump to content

Il Codice CULONSO - Capitolo 11


Guest Eterno

Recommended Posts

Guest Mercury82 J.T.

“Non ce la potete fare, ragazzi” disse il Commendatore “solo io posso. E ora a noi due, Culonso. Ti ho colpito in un punto di pressione, tra 10 secondi il tuo motore esploder

Edited by Mercury82 J.T.
Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror

Che spettacolo, sembrava quasi un cartone animato tipo dragon ball...oppure pokemon "vai kimi, scelgo teee!! polvere di diamanti!!!!" :asd: purtroppo era piu' abituato alla polvere di pistoni, con quanti motori ha rotto in carriera..e' rimasto un po' spiazzato perdonatelo :asd: Perdonalo Commendatore :ave: da suo fan prometto che sara' un tuo valido successore

ciao

Riccardo

cmq penso che eterno si riferisse a ken shiro (grande eterno sei un mito), il colpo dell'esplosione del motore ahahah :roll: :roll:

Che spettacolo, sembrava quasi un cartone animato tipo dragon ball...oppure pokemon "vai kimi, scelgo teee!! polvere di diamanti!!!!" :asd: purtroppo era piu' abituato alla polvere di pistoni, con quanti motori ha rotto in carriera..e' rimasto un po' spiazzato perdonatelo :asd: Perdonalo Commendatore :ave: da suo fan prometto che sara' un tuo valido successore

ciao

Riccardo

cmq penso che eterno si riferisse a ken shiro (grande eterno sei un mito), il colpo dell'esplosione del motore ahahah :roll: :roll:

E aggiungo che tutto il capitolo era di impronta cartoon, ho letto solo ora il sottotitolo della discussione. La paura fa novanta (per

Link to comment
Share on other sites

“Beccati questa, allora: POLVERE DI DIAMANTI!!!!

Fantastico! Pure i Cavalieri Dello Zodiaco! :roll:

Kimi come Crystal!

Assolutamente di prima! :roll:

:up:

Link to comment
Share on other sites

perdonatemi per il ritardo (stavolta immenso) con cui rispondo

volevo dire solo una cosa: tutti avete notato i riferimenti a ken, i cavalieri dello zodiaco, ecc...

Link to comment
Share on other sites

perdonatemi per il ritardo (stavolta immenso) con cui rispondo

volevo dire solo una cosa: tutti avete notato i riferimenti a ken, i cavalieri dello zodiaco, ecc...

Link to comment
Share on other sites

perdonatemi per il ritardo (stavolta immenso) con cui rispondo

volevo dire solo una cosa: tutti avete notato i riferimenti a ken, i cavalieri dello zodiaco, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.