Guest daddo Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 :grin: Sono sicuro che qualcuno ha gia' cominciato a fare qualche giretto. Prima di dare la parola al popolo, inzio io con qualche tempo: setup gara: 51.5 setup qual: *** devo ancora provare L'auto e' la Demon ciao Riccardo
pelice Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 io ho provato pochino.. cmq stavo sul 52 e qualcosa da gara.. spero di migliorare un pochino. Cmq mi sono giunte voci di 50 basso da qualifica....................
Guest Space Marine Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Brianza 3 sarebbe monza con il mezzo ovale?
Guest daddo Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) si esatto Magnus....abbassa quel tempo da gara...hai 1 secondino da limare :grin: Per la qual ancora nn ho provato...ma penso proprio che il muro del 50 vada giu' ciao Riccardo Edited September 11, 2006 by daddo
teddy74 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ciao a tutti, io ho provato con la Demon in configurazione gara e sono sul 53 alto senza forzare nulla...dopotutto si parla di una gara di 240 minuti, ovvero 4 ore...e trovo sia abbastanza sterile cercare il BL a tutti i costi...poi ognuno faccia ci
Guest daddo Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Boh, trovare il limite sul giro lanciato mi aiuta a darmi una calmata sul passo gara. Cosi' so' quanto sto' tirando, e quanto mi manca ancora. Poi e' ovvio che in 1 gara di 4 ore si stara' di molto attenti alle gomme...e a nn girarsi alla fine della sopraelevata :grin: ciao Riccardo
teddy74 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Piccolo aggiornamento...1.53.5 sempre in configurazione gara...e sempre con la Demon. Ciauz
Recommended Posts