Guest alexander Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 ce qualcuno che mi puo spiegare come far partire sbk 2001 con xp ho provato ha modificare il file exe come ho letto nel post ma non mi parte mi fa vedere la presentazione di ea epoi mi rimanda sul desktop dandomi errore
Guest alexander Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 ammazza quanto e eficente questo forum per sbk 2001 tutti che ti aiutano maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so piu che dire grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Felix72 Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 ammazza quanto e eficente questo forum per sbk 2001 tutti che ti aiutano maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so piu che dire grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Forse perche' sono cose dette e STRASETTE,un miliardo di volte....... O forse perche' questo e' un forum al 99% appassionati di auto.......... O forse perche' di giochi di moto ce be sono 1000.......... Ecco perche' trovi tutti questi aiuti!!!!!!O forse perche' dall'ultima volta che DI.NET si e' fulminata,sono andate perse,centinaia di screens e di post molto interessanti,che il popolo delle 2 ruote,aveva scritto con passione. Che dire del tuo problema!!!!Prova a mettere lo schermo a 16BIT e a una risoluzione bassa.... Disattiva i TEMI VISIVI e metti compatibilita' WIN98-ME...... Se alla fine nn parte,nn so proprio cosa consigliarti
Guest alexander Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 ti ringrazio per l,interessamento ma ho risolto grazie
Guest mirto Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 ti ringrazio per l,interessamento ma ho risolto grazie ti aiuto io: cartella sbk 2001 icona d'avvio ci clicchi con il tasto dx del mouse propriet
Recommended Posts