cico71 Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Ciao a tutti, stasera vado ad accendere il mio pc e non compare niente, sento che gira tutto ma non vedo niente, non fa nessun rumore strano. L'unica cosa e che non riesco piu' a spegnerlo neppure se clicco sul reset, devo staccare la spina per spegnerlo. Riprovo varie volte ma niente. Secondo voi cosa puo' essere ? Grazie 1000 a chi mi aiuta.
Guest Bambolo77 Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Prova a metterci un'altro monitor e se ancora non va a sostituire la scheda video. Comunque generalmente questo
cico71 Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 Allora ho risolto ma non so che cavolo e successo. Provo con un alimentatore nuovo ma niente Provo a staccare le ram ma niente. Provo a mettere una vecchia scheda e parte. Non dico quello che ho imprecato, mi dico fottuta la scheda video. Provo a riataccarla , parte ma il bios e azzerato e non avevo staccato nessuna batteria. Morale della favola, che cos'era ? Bo L'importante e che funzioni il tutto. Ciao e grazie a tutti dei consigli.
Recommended Posts