Differenza della braccia tra F1CH e rfactor, come mai? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Differenza della braccia tra F1CH e rfactor, come mai?

Recommended Posts

Posted

Lo so che sono in teoria dettagli marginali, ma come mai gli ISI in F1 Challenge 99-02 relizzarono delle braccia e mani quasi perfette sia nella grafica che nel movimento stile Netkarpro, e poi in rfactor hanno fatto quelle cac**e, che addirittura in T-CAM rimangono ferme non seguono il volante e neanche lo stringono!!!!.........?, possibile che dal punto di vista grafico, dico delle mani e braccia siano peggiorati? come mai?, qualcuno sa come migliorarle?................... :unsure:

Posted

Rispondo + ke altro x dar forza alla tua giusta critica visto ke nn ho una risposta oltre alla banale giustificazione insita nella volonta' degli isi di mantenere al massimo la performance generale del gioco.

Anke se e' facile da qui divagare verso discorsi gia' fatti tipo , manca la pioggia, lo spotter eccc... tante piccole cose ke migliorerebbero l'immersivita' di rF, ma gtr2 sta arrivando....

anke se x lo spotter forse qualcosa si muove....

Posted

Mi spiace contraddirti ma i Simbin che usano il motore grafico ISI, hanno creato braccia e mani decenti, quindi ahime il motore grafico non centra nulla!, la mia impressione che nel gruppo attualmente non ci sia uno capace di creare delle braccia e mani tipo NKP, che ora come ora sono le migliori in circolazione, by

Posted

Mi spiace contraddirti ma i Simbin che usano il motore grafico ISI, hanno creato braccia e mani decenti, quindi ahime il motore grafico non centra nulla!, la mia impressione che nel gruppo attualmente non ci sia uno capace di creare delle braccia e mani tipo NKP, che ora come ora sono le migliori in circolazione, by

Scusa ma a che ti serve avere 4 braccia nel campo visivo?

Gi

Posted

No le braccia del pilota mentre si guida non ci sono, io dicevo nei repaly e nelle visuali T-Cam, e solo una cosa mia estetica!, le cose se si sanno fare si includono vedi NKP, ma se non si e buoni

Guest mattxxx
Posted

LOL

Vorrei evitare di risponderti perche cadi nel ridicolo proprio.

Non credo che gli ISI nel 2003 con f1challenge sapevano fare le braccia e ora si sono dimenticati come farle. Sinceramente penso ci siano altre priorit

Posted

"LOL

Vorrei evitare di risponderti perche cadi nel ridicolo proprio. :P

"....................

intanto modera il tono, questo

Posted

rF e GTR2 utilizzano lo stesso motore grafico di base...di base...poi simbin e isi hanno sviluppato modi differenti di sfruttarlo, inoltre non ho detto che con tale motore sia impossibile inserire 3d animati, ma solamente che la cosa non