Guest Sylvester Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Prima di tutto, ciao a tutti....sono Stefano, ho 20 anni e sono di Napoli (provincia): grande appassionato di motori, fin da bambino ho mostrato una predilezione per i giochi di macchine, che ora mi ha fatto arrivare da voi di DrivingItalia :grin: . Attualmente sto giocando (o almeno tento) a GTR, cogliendo il fatto che sia uscito in regalo con Quattrotuote. Ovviamente gi
ilJoe Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 io sono scarsino.... pertanto posso dirti di usare da subito le NGT. Meno potenti e pi
Alexx Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 conviene iniziare con qualche aiuto e poi toglierli gradatamente..... ciao!!! Non sono molto daccordo...cosi' facendo si "impara" una macchina che poi riutilizzata in modalita' simulaione e' totalmente differente....imho naturalmente. Io suggerisco di iniziare subito con la modalita' Simulazione, prendere una pista ( monza ) e farci almeno 50 giri con il setup di default. La Saleen s7 della classe GT e' veloce e ben guidabile, te la consiglio, la 360 delle NGT un po scorbutica ma sincera. Sul nostro sito ( link in firma ) trovi una guida al setup ( ottmia...fatta da me...lol... ) e qualche setup di confronto. Ovviamente ho dto per scontato che tu sia dotato di volante e pedaliera... :grin: :grin: Ciaoooo............. se ti serve altro...siam qui.....
enriko81 Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 ciao, occorre molta pratica e pazienza . girare senza aiuti (tranne la frizione)
Alex Yoong Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Sono un autentico paracarro,ergo i miei consigli prendili con le molle Cmq io iniziai subito (sin dal buon vecchio GTR 2002) con le GT e come aiuti il traction control massimo ,sterzo minimo (uso le levette analogiche del pad PS2) e basta...All'inizio era dura,ma dopo un allenamento duro (quella secondo me la cosa pi
Alexx Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 ciao, occorre molta pratica e pazienza . girare senza aiuti (tranne la frizione)
ilJoe Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Non sono molto daccordo...cosi' facendo si "impara" una macchina che poi riutilizzata in modalita' simulaione e' totalmente differente....imho naturalmente. Io suggerisco di iniziare subito con la modalita' Simulazione, prendere una pista ( monza ) e farci almeno 50 giri con il setup di default. La Saleen s7 della classe GT e' veloce e ben guidabile, te la consiglio, la 360 delle NGT un po scorbutica ma sincera. Sul nostro sito ( link in firma ) trovi una guida al setup ( ottmia...fatta da me...lol... ) e qualche setup di confronto. Ovviamente ho dto per scontato che tu sia dotato di volante e pedaliera... :grin: :grin: Ciaoooo............. se ti serve altro...siam qui..... ma secondo voi, uno che corre (nella realt
Guest Xamir Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Beh, sui KART ci corrono i bambini (nella realt
Guest Sylvester Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 allora, inanzittutto voglio ringraziarvi tutti per le risposte che mi avete dato ...per quello che riguarda il volante e la pedaliera, mi to organizzando, nel senso che appena mi finisce la finestra d'esami all'uni (fine settembre) mi compro un driving force pro (sperando in un buon affare ). Fino ad allora giro con il joypad, e conto su questi giorni diciamo per imparare a tenere la macchina in pista, per imparare i rudimenti del setup....
Guest TheOne Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 piccolo consiglio, fai il passo pad-volante prima possibile... qualche settimana fa ho comprato il DFP dopo quasi un anno di pad...ed il passaggio
Recommended Posts