consiglio su cambio scheda video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

volevo porvi 2 domande:

1 - per prima cosa vorrei un parere su QUESTA scheda video(geforce 6800extreme codice "(PV-T42K-VDE(3,R))" dovrebbe essere la seconda dall'alto). me la ha proposta un amico a 150

Posted

ciao a tutti,

volevo porvi 2 domande:

1 - per prima cosa vorrei un parere su QUESTA scheda video(geforce 6800extreme codice "(PV-T42K-VDE(3,R))" dovrebbe essere la seconda dall'alto). me la ha proposta un amico a 150

Posted

grazie mille per la risposta :up: vorrei farvi un altra domanda: ma devo anche controllare la compatibilit

Posted

Da quel che so, non

Posted

Certo!Gli unici problemi potevano essere montare una 8x in uno slot 4x,specialmente i primi esemplari,in quanto avevano un diverso voltaggio,ma se

Posted

grazie mille a tutti quanti per le celeri risposte!! :up:

volevo porvi un altra domanda(prometto che dopo non vi rompo pi

Posted

Io non sono un'esperto, ma no, formattare non occorre,almeno io ci sono riuscito quindi.....

Posted

Io non sono un'esperto, ma no, formattare non occorre,almeno io ci sono riuscito quindi.....

Grazie mille per la risposta Gandhi :up:

ma non

Guest Stefano S.
Posted

Formattare non ti serve , le ram le metti su e via , occhio al verso che se no non entrano ! x la skeda video c'

Posted (edited)

Occorre pazienza e una buona vista e magari una torcia, c'

Edited by Gandhi