andreasin Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Mi piacerebbe capire quale dovrebbe essere il frame rate ottimale per poter godere appieno di rfactor, la mia configurazione
Guest Uff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Da 30 in su. L'ideale sarebbe stare attorno ai 60, comunque. Il mio consiglio
arkan Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 l'occhio umano oltre i 25 fps non nota piu differenza!!!!!
Guest Uff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 l'occhio umano oltre i 25 fps non nota piu differenza!!!!! No, per favore, non cominciamo di nuovo con questa storia! Amooooooooon!
ilJoe Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 l'occhio umano oltre i 25 fps non nota piu differenza!!!!! SBONK!!!
andreasin Posted September 7, 2006 Author Posted September 7, 2006 Grazie per i consigli, ora vedo di provare un p
Guest Uff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Quando corri da solo (e non ci sono altre vetture) il PC ovviamente non fa "fatica": online hai il vantaggio di non dover far calcolare al processore l'AI degli altri, ma hai la scheda video che lavora di pi
Guest daddo Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 l'occhio umano oltre i 25 fps non nota piu differenza!!!!! Foooorte, sono alieno allora Stai scherzando? Vuoi dirmi che tra 25fps e 73 (quello era il limite dell'occhio umano se nn ricordo male) non noti differenza??? Beh pero' 1 vantaggio ce l'hai, risparmi per aggiornare il pc . Cmq io mi sono abituato oramai a giocare sui 30/40fps. Quando vado a 60 e' una goduria, ma si va tranquilli anche a 35 ciao Riccardo
Guest RobyXit Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 .. per esperienza personale l'ottimale sarebbe almeno avere una media di 35/40 fps sopra i 40 Ihmo nn cambia nulla
arkan Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 FRAMERATE (fps) Il framerate definisce quante immagini (frames) contiene un secondo di file video ed
Recommended Posts