Guest Dust Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Ciao ragazzi, dopo qualche mese di problemi RL e scazzo generale sto per staccare il volante dal chiodo...ho qualche problemuccio con il mod 79, ogni volta che cerco di entrare in una partita ricevo dei mismatch (hdv), per caso c'e qualche aggiornamento che mi son perso? Scusate per la domanda forse troppo banale ma datemi una mano plz che mi sono un po arrugginito.... Thx
Guest Colin_GT Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) Ciao ragazzi, dopo qualche mese di problemi RL e scazzo generale sto per staccare il volante dal chiodo...ho qualche problemuccio con il mod 79, ogni volta che cerco di entrare in una partita ricevo dei mismatch (hdv), per caso c'e qualche aggiornamento che mi son perso? Scusate per la domanda forse troppo banale ma datemi una mano plz che mi sono un po arrugginito.... Thx Ti manca sicuramente la patch per il 79 demo! Si chiama Phisics Update e puoi trovarla qui rFactor Central Per Edited September 7, 2006 by Colin_GT
Guest Dust Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) so proprio fuso Thx michele Edited September 7, 2006 by Dust
Recommended Posts