donbrus Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 ciao dovo aver formattato il pc nn riesco piu a giocare al demo di gtr2, accadono 2 cose strane: 1 - quando tento di cambiare i controlli la finistra mi si apre per una frazione di secondo e scompare, e questo mi capita anche con gtr1 2 - Quando dal gioco avvio la gara (Barcellona) mi carica fino alla scritta(circut cat....) e poi mi va in crash e ritorna a windows. Ho provato a reinstallare tutto sis.operativo, driver ma nn ce' verso che vada, cosa posso fare al riguardo cambiare qualche parametro nella scheda video e\o madre o quant'altro??? AIUTO......... ciao dovo aver formattato il pc nn riesco piu a giocare al demo di gtr2, accadono 2 cose strane: 1 - quando tento di cambiare i controlli la finistra mi si apre per una frazione di secondo e scompare, e questo mi capita anche con gtr1 2 - Quando dal gioco avvio la gara (Barcellona) mi carica fino alla scritta(circut cat....) e poi mi va in crash e ritorna a windows. Ho provato a reinstallare tutto sis.operativo, driver ma nn ce' verso che vada, cosa posso fare al riguardo cambiare qualche parametro nella scheda video e\o madre o quant'altro??? AIUTO......... mi sono dimentiicato io ho un amd atlhon 64, 3000 , 2,00 ghz 512 mb ram ati radeon 9200
donbrus Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 installata la fix x le ati? grazie x la risposta, dove la trovo questa fix x le ati???
Guest driven Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) ...basta cercare....c' Edited September 6, 2006 by driven
Recommended Posts