Guest Fraray Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Ciao ragazzi, sono un neofita di GTR.. lo trovo meraviglioso, per
Alexx Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Ciao e ben venuto tra i GTRisti!!!.... Dunque per fare i tempi ci vuole si un buon setup e ci vuole poi tanta pratica. Ti consiglio prima cosa di correre in Simulazione e non Semi pro...piu' appagante. Corri senza aiuti se puoi, al massimo tieni solo la frizione automatica, in questo modo avrai una risposta piu' "veritiera" della macchina. Per quanto riguarda il setup sul nostro sito puoi scaricarti un'ottima guida per farti il tuo setup, cosa migliore piuttosto che scaricarne di gia' fatti in quanto ognuno ha bene o male un proprio stile di guida. Trovi anche alcuni setup se vuoi provarli ed altre cosucce utili per gtr. Come vettura la lambo non e' proprio la piu' adatta per fare dei buoni tempi se sei alle prime armi, io mi son trovato bene con la saleen S7. Il link al nostro sito e' sulla firma.........ciaooooo.......... p.s. Ho dato per scontato che tu abbia un volante e pedaliera...vero?...
enriko81 Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Ciao ragazzi, sono un neofita di GTR.. lo trovo meraviglioso, per
Guest Fraray Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Ok ok, ragazzi, vi GIURO che d'ora in poi non correr
Guest Xamir Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Quindi volevo chiedervi se per classificarsi in alto nelle qualifiche
Recommended Posts