Guest osvaldo Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Salve a tutti A causa di numerosi problemi, ho deciso di formattare il mio HD (mai fatto prima) e di reinstallare win2000 pro. La formattazione sembra riuscita senza problemi, ma ora salta continuamente la connessione ad Internet, senza nessun messaggio di errore, semplicemente non mi carica + le pagine web da un momento all'altro. A cosa dovrebbe essere dovuto questo problema? Errore nella formattazione e/o nell'installazione di windows? HELP ME, PLEASE!!!!! :cry2:
Alex Yoong Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Hai installato correttamente TUTTI i drivers che avevi prima???
Guest osvaldo Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Hai installato correttamente TUTTI i drivers che avevi prima??? Ovviamente.... Se pu
Kraven Van Helsing Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Controllerei i settaggi software del modem, e poi passerei a cavi/hardware... Ultima ratio sarebbe la presa usb che
Guest osvaldo Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Controllerei i settaggi software del modem, e poi passerei a cavi/hardware... Ultima ratio sarebbe la presa usb che
Guest BaRaBbA Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 te lo fa solo se navighi in internet? prova a controllare gli indirizzi dns
Recommended Posts