Gpl: shift+R in modalita' PRO e GranPrix - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gpl: shift+R in modalita' PRO e GranPrix

Recommended Posts

Guest mario_72
Posted

Ho cercato un po' sia sul forum sia in rete, ma non ho ho trovato nulla che mi permetta di poter giocare con la modalita' danni "REALISTICA" avendo contemporaneamente l'ausilio dello shift+r. :unhappy:

Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilita' di poter gestire la gravita' dei danni a prescindere dal livello di difficolta' impostato?

O se per caso esiste il metodo di abilitare lo shift+r in modalita' PRO ed GP ?

Grazie in anticipo. :ciao:

Posted

Quando in GPL fai una qualifica ma abbandoni la gara prima della bandiera a scacchi, ti viene chiesto se salvare la posizione delle prove e, in questo caso, GPL piazza un file .svg col nome del tracciato nella cartella GPL\Players\<Nome Utente>

Esiste un programmino, chiamato appunto SVG Editor, che permette di intervenire sui dati del weekend di gara che sono stati salvati. Questo programma permette di alterare la griglia di partenza (un modo facile per partire in pole), modificare il numero di giri, la classe e l'auto di ogni pilota e, cosa importante, il livello di difficolt

Guest mario_72
Posted (edited)

Sei stato gentilissimo. Ho provato il tutto e funziona, ma solo per quanto riguarda il singleplayer. :unhappy:

Il problema e' che giocando in lan con un amico e 18 avversari della cpu spesso capita che alla partenza ci siano tamponamenti alla prima staccata...e senza la possibilita' di usare lo shift+r diventa improponibile riuscire a finire entrambi la gara...

Giochiamo quindi a livello intermedio ma i danni settati su "avanzato" si rivelano purtroppo troppo permissivi...per questo motivo vorrei settarli su "realistico", cosi' da penalizzare maggiormente le eventuali toccatine in gara.

In ogni caso, ho davvero apprezzato la tua disponibilita'. :up:

Edited by mario_72
  • 5 weeks later...
Posted (edited)

Doppio post.

Edited by yDNA