aced79 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Mancano solo le biciclette dei bambini che cercano di salire sulle sopraelevate il sabato pomeriggio (chi di voi non ci ha mai provatoalmeno 1 volta???) e poi
sterla Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 grazie io ci sono salito l'anno scorso, a salire fai bello per
Gianfranco Pagoto Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 ecco il mio nuovo record personale 1.17.859 Aiuti: TC and cluth
Guest Uff Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Dopo l'ottimo update di Steve Life, rilasciato ieri, tocca ora a SLN mostrarci la sua interpretazione della pista. http://sln.rscsites.org/
elwood Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Sara' Americano, ma Scott Juliano fa sempre degli ottimi lavori, ovviamente questa versione di Monza non puo' vantare la 'precisione' del manto stradale della controparte Simbin, ma non e' tanto distante, anzi... almeno non ha quei cartelloni Yokohama, messi in faccia alla tribuna (punitiva) sulla dx, in entrata all'Ascari, e complessivamente ha anche piu' dettaglio grafico, parlando di oggetti. Complessivamente la preferisco a quella di GTR2 se non per l'illuminazione. Brianza e' fatta per essere usata di giorno, usa ombre statiche stile gM1, ma chi se ne frega ao, tanto solo lo Junior e' coperto dai fari notturni. Io un paio di volte ho montato sull'ovale nei punti classici di max banking, andai a farmi un giro in bici una domenica e mi trovai la gara SBK, vi giuro che non ne sapevo nulla che correvano quel giorno, e montai proprio in cima al sottopasso dopo il serraglio, con una paio di Carabinieri e Commissari gigaincazzati quando mi videro seduto sul rail oramai ribaltato di quasi 90
Magnus Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Dopo l'ottimo update di Steve Life, rilasciato ieri, tocca ora a SLN mostrarci la sua interpretazione della pista. http://sln.rscsites.org/ Senza screditare il lavoro di SLN (i suoi sono tra i migliori), questo non mi piace...: posizione dei cartelloni sbagliata, colori di alcune texture irrealistici (come i cordoli o le parti in cemento). Sabato ero a Monza a girare con SEAT e, come veridicit
Recommended Posts