Jump to content

Nordschleife 2007 By rF-Nordschleife.de / Com8


marcocale

Recommended Posts

Guest Filippo

io sto avendo alcuni problemi con kla pista, nel senso che con alcuni mod va bene (mclaren etc), con altri (porche o fabcar etc) si blocca e torna al deskopt, ho provato a rinstallare la pista ma nada ok

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    23

  • DeDios

    9

  • ricki158

    6

  • Codename87

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ancora un bel passo avanti :cool:

Adesso i primi chilometri, anche a livello di layout, direi che ci siamo. Poi dopo rimangono ancora un po' di errorini, ma niente di non risolvibile.

E cmq sto' ancora aspettando la buon'anima che si decida a perdere 1anno della sua vita a convertire il ring da gt4 :asd:

ciao

RIccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest marco procaccini
E cmq sto' ancora aspettando la buon'anima che si decida a perdere 1anno della sua vita a convertire il ring da gt4 :asd:

guarda.. per quanto amo il Ring mi ci metterei io (se sapessi farlo) ... ma poi mi mandi te avanti il lavoro?!!?? :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

infatti rispetto alla vecchia versione di com8 che mi dava un po di problemi di fps soprattutto nella parte nuova, questa versione 2.0 molto ricca di dettagli e texture fantastiche la sento pi

Link to comment
Share on other sites

Molto bellino... solo che quando visualizzo i replay (solo in questo tracciato), ci sono parecchi bachi grafici sulle ombre (lampeggiano).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.