Filodream Posted August 31, 2006 Posted August 31, 2006 Cerco un volante momo racing, ovviamente solo se completo di tutto e perfettamente funzionante. Mi serve un altro volantino per un'altra postazione. Se vendete altri volanti che non sia il racing, ma sono cmq buoni modelli e in ottime condizioni, provate a proporre che non si sa mai.
Guest lolly56stk Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 io ho un thrustmaster f1 force feedback (quello rosso e tutto il alluminio..) che ormai prnde polvere da pi
holly Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 se n lo trovi..forse entro fine mese potrei venderlo io!
Filodream Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 Raga grazie lo stesso, ma l'ho trovato.
Guest Gandhi Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Come mai passi al momo?non avevi il DFP?
Filodream Posted September 11, 2006 Author Posted September 11, 2006 Ho deciso di posticipare il suo acquisto e al suo posto ho speso i risparmi per prendere un lcd wide che volevo da tempo... Il G25 comunque lo prender
T.Takaya Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) cmq ne ho uno ancora perfetto...usato 2 forse 3 volte e solo il volante...visto che era attaccato a un altra pedaliera(ACT-LABS) e l originale ha ancora il cellophane... l avevo preso di "riserva"...ma dopo 1 settimana mi regalarono il DFP...che tuttora uso..in attesa del G25...... :w00t: :w00t: ciauzz EDIT: che pollo che sono....intendevo il FORCE....NON il RACING Edited September 19, 2006 by T.Takaya
Recommended Posts