Codename87 Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 ma e' solo per 360? Esce settimana prossima per 360 e a novembre per pc. E' prevista una versione anche per ps2 e psp , ma sviluppato da un altro team Ah, anche per PC? Buono... Ripeto, non
Guest bismark Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Concessionari, modelli , prezzo, specifiche tecniche e interni, di tutte le auto di TDU http://content.streetwise.com/SW/TDU/index.html
Guest radiohead Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 (edited) grande!!! andavo cercando immagini relative alle moto proprio oggi.... EDITO: davanti il 999 fa cacare.... Edited September 6, 2006 by radiohead
VELOCIPEDE Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 I commenti della versione XBox360:
Guest radiohead Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 ho appena comprato dal concessionario kawasaki una bella zx10r......da orgasmo!! un pensiero mi sorge spontaneo,provando questo gioco: VOGLIO...PRETENDO!!!!! ...ESIGO!!!!!!!!! UN GIOCO SUL TOURIST TROPHY,CON L'ISOLA DI MAN ESPLORABILE COME QUESTA!!! ...se lo doverssero fare,morirei d'infarto... :w00t:
Guest bismark Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) ho appena comprato dal concessionario kawasaki una bella zx10r......da orgasmo!! un pensiero mi sorge spontaneo,provando questo gioco: VOGLIO...PRETENDO!!!!! ...ESIGO!!!!!!!!! UN GIOCO SUL TOURIST TROPHY,CON L'ISOLA DI MAN ESPLORABILE COME QUESTA!!! ...se lo doverssero fare,morirei d'infarto... :w00t: Se non mi fonde la xbox con sto gioco...non fondera' mai piu'. Giocone!!! gioco dell'anno!!! :grin: :grin: :grin: Connettiti al live...fai l'abbonamento gold...muoviti!! cosi' giriamo insieme in moto, non sai cosa ti perdi!! in multiplayer sto gioco raggiunge vette mai viste prima!! Edited September 11, 2006 by bismark
Guest radiohead Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 :grin: :grin: :grin: vero vero.....
Guest bismark Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 :grin: :grin: :grin: vero vero.....
Recommended Posts