Luca Bise Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 piccola richiesta magari gia' stata trattata ma m'e' sfuggita; cosa devo fare per far usare alla signora IA il mio setup in un determinato circuito?
Guest Max_A Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Devi chiamare il setup da fare usare all'AI con il nome della pista, esempio Montreal.svm, e metterlo nella cartella del veicolo che deve usare quel setup. Se apri la cartella della FormulaIS potrai vedere un paio di esempi.
Luca Bise Posted August 30, 2006 Author Posted August 30, 2006 Eccomi ho fatto come hai detto Max, risultato?Perfetto ora con il MOD Gp2RD e Ctdp 2005 f1 a Monza nn hanno piu' quel blocco velocita ma volano via come siluri rispettando velocita' giuste! !!!Chi ha detto che Rfactor e' solo online?Off line diverte parecchio!!!!
HITMAN Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 si certo offline ci sono dei miglioramenti ma si
Guest oiio Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Ciao io uso il CTDP2005 e sto facendo un campionato con la lunghezza del gran premio al 37%. Le macchine comandate dall'AI partono sempre con il pieno, mentre io parto con molta meno benzina, come faccio a far cambiare la quantita di benzina inbarcata dalla macchine guidate dall'AI?
Alexx Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Quello che vorresti ottenere e' di far fare il pit anche a loro? Scusa ma non capisco....cmq se e' quello che vuoi ottenere metti il consumo a x2 o x3 e vedi che faranno il pit anche loro.
Guest oiio Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Quello che vorresti ottenere e' di far fare il pit anche a loro? Scusa ma non capisco....cmq se e' quello che vuoi ottenere metti il consumo a x2 o x3 e vedi che faranno il pit anche loro. Ti spiego, il problema
Recommended Posts