Come fare con l'IA? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come fare con l'IA?

Recommended Posts

Posted

piccola richiesta magari gia' stata trattata ma m'e' sfuggita; cosa devo fare per far usare alla signora IA il

mio setup in un determinato circuito? :doubt:

Posted

Devi chiamare il setup da fare usare all'AI con il nome della pista, esempio Montreal.svm, e metterlo nella cartella del veicolo che deve usare quel setup.

Se apri la cartella della FormulaIS potrai vedere un paio di esempi.

Posted
:up: perfetto grazie e forza Juve!!!!! :mad1:
Posted

Eccomi ho fatto come hai detto Max, risultato?Perfetto ora con il MOD Gp2RD e Ctdp 2005 f1 a Monza nn hanno

piu' quel blocco velocita ma volano via come siluri rispettando velocita' giuste! :brum: !!!Chi ha detto che Rfactor e' solo online?Off line diverte parecchio!!!! :fico:

Posted

si certo offline ci sono dei miglioramenti ma si

Posted

Ciao

io uso il CTDP2005 e sto facendo un campionato con la lunghezza del gran premio al 37%. Le macchine comandate dall'AI partono sempre con il pieno, mentre io parto con molta meno benzina, come faccio a far cambiare la quantita di benzina inbarcata dalla macchine guidate dall'AI?

Posted

Quello che vorresti ottenere e' di far fare il pit anche a loro? Scusa ma non capisco....cmq se e' quello che vuoi ottenere metti il consumo a x2 o x3 e vedi che faranno il pit anche loro.

Posted

Quello che vorresti ottenere e' di far fare il pit anche a loro? Scusa ma non capisco....cmq se e' quello che vuoi ottenere metti il consumo a x2 o x3 e vedi che faranno il pit anche loro.

Ti spiego, il problema