Jump to content

Niente Imola nel 2007


Guest Brutus

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    2

  • sterla

    2

  • Moonshiner_ITA

    2

  • ilJoe

    1

I lavori a mio avviso non devono riguardare solo le infrastrutture ma anche il tracciato che cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Il tracciato di Imola era uno dei piu' belli dove ogni pilota sognava di essere davanti perhce sinonimo di gran manico.

Come si e' ridotto negli ultimi anni e' una chicanopoli: qualche anno fa' quando correvo nel CIVT con la BMW M3 si utilizzavano solo 2 marce terza e quarta e mai la quinta, veramente triste.

La curva da fare in assoluto piu' emozionante era la Piratella quando svallavi e ti trovavi visivamente davanti le barriere e dopo una pompata ai freni con la macchina che ci stava a malapena affrontarla in quarta era una libidine che ancora adesso ripensandoci ho i brividi.

Anche la frenata in discesa prima della Rivazza era emozionante, ma tolti questi punti, praticamente era una chicane dietro l'altra! speriamo che come promesso cavino la variante bassa e ristrutturino come si deve il tracciato, anchje se mi porgo sempre una domanda:

Gran Premio di S. Marino a Imola, quando S. Marino ha un bellissimo impianto come Misano a pochi chilometri, e con una recettivita alberghiera e strade infrastutture moderne per non parlare del tracciato veramente originale.

Peor' alla fini fine l'importante e che in Italia restino 2 GP

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Io negli ultimi due anni ho visto gp divertenti a Imola, ma molto divertenti e tesi, sopratutto nelle prime due posizioni. Finalmente ritorna SPA. Cmq spero rimane Imola..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.