Per Tutti Modder - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho notato che in tutti i mod di F1 (compreso CTDP) il problema principale

Posted

Topic interessante, ma ti vorrei chiedere una cosa: i testi li avete effettuati con setup di default o modificato?

Guest alexander
Posted

io ti appoggio in pieno e vero che le f1 ctpd sono troppo poco stabili ,ma anche altri mod ha qui gioco tante volte su curve veloci anche di terza la macchina tende a d andare via di dietro,certo questa non e una bocciatura ho una criticha perche per me i mod che sono usciti mi fanno sbavare ormai non ce piu niente da fare e una droga a qui non poso fare a meno :smile:

Posted

Grazie a tutti per l'attenzione che avete prestato.

I test sono stati effettuati con le F1 dei CTDP (mod che uso d+), con modifiche agli assetti.

Verificati anche i parametri di molle, freni, ecc..

Il prob.. penso sia proprio nella fisica dell'auto, un'altro prob... che abbiamo rilevato

Posted

ecco! perch

Guest mattxxx
Posted

Per la vibrazione del cockpit:

Apri il plr.

cerca le stringhe cockpit vibration e portale a 0, almeno io la tengo cosi, e va molto bene

Guest Dfp-Client
Posted

Secondo me il problema del CTDP mod

Posted

hai provato a distribuire la frenata + sull'anteriore? io ho guidato molto la minardi e un 57% sull'anteriore non si girava

Guest Gandhi
Posted

Per la vibrazione del cockpit:

Apri il plr.

cerca le stringhe cockpit vibration e portale a 0, almeno io la tengo cosi, e va molto bene

qUESTE STRINGHE sono in GRAPHIC OPTIONS? Sono 4 ? COCKPIT VIBRATIONS-Mult1="1.00000- 2) Freq1="31.00000- 3)Mult2="1.00000 - 4)Freq2="37.00000 SONO QUESTE? SE SI LE DEVO METTERE TUTTE A ZERO? GRAZIE