RFactor... ma dove vivevo prima? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFactor... ma dove vivevo prima?

Recommended Posts

Guest Gandhi
Posted

Posso dire la mia ? x me i meglio sono : LUPO CUP + -MCLAREN V2-MEGANE CUP-PORSCHE 1.2- F1 1979 + -ZONDA RS -FORMULA GP2- -Senza dimenticare F1 CDTP - F12006, e poi i prossimi in arrivo..........

Posted (edited)

Posso dire la mia ? x me i meglio sono : LUPO CUP + -MCLAREN V2-MEGANE CUP-PORSCHE 1.2- F1 1979 + -ZONDA RS -FORMULA GP2- -Senza dimenticare F1 CDTP - F12006, e poi i prossimi in arrivo..........

Per ora seguendo i vostri consigli ho scaricato: F1 1979, Megane, Lupo Cup, F1 2005.

Non ho capito in che differiscono i vari PPC. Tutti riguardano le Porsche giusto?

Poi perch

Edited by Chico
Posted (edited)

Non ho capito in che differiscono i vari PPC. Tutti riguardano le Porsche giusto?

La versione GSMF ufficiale

Edited by Mr.Aldik
Posted

La versione GSMF ufficiale

Posted

Okkio con l'acceleratore nel F11979 ;)

Posted

beh ognuno dir

Posted

e non solo..... :P:P

Posted

e non solo..... :P:P

Abbiate pazienza: quando lancio la pista di Montecarlo il gioco mi d

Posted

Controlla che il path della pista sia corretto.

Monaco deve essere in GameData/Locations/07_mon79 e dentro ci deve andare la cartella "monaco" (scritta senza le "")

Posted

Controlla che il path della pista sia corretto.

Monaco deve essere in GameData/Locations/07_mon79 e dentro ci deve andare la cartella "monaco" (scritta senza le "")

Ora controllo... grazie :P