umby4u Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Intanto io da buon vecchio 34enne ieri sera mi sono stradivertito con il ChamCar Mod, quello che si installa a parte e non coinvolge F1Ch. La stagione 2006
Guest Xana Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 (edited) - 17 giorni all'uscita!! chissa che succeder Edited August 28, 2006 by Xana
Guest Gelo Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Gtr2 e' superiore al primo in tutto...Spero solo in una cosa....ma non la dico. non credo si possa fare un confronto con rF.....Il primo e' una riproduzione maniacale del campionato fiaGt mentre il secondo un ammasso di mod quotidiani che spesso al 90% non superano manco la sufficienza ( a parte il 79 ovviamente....Ma i circuiti???) Rfactor ha un FF scandaloso....non ce la faccio piu' a tenermelo dentro. Dopo aver provato nK e a seguire qualsiasi prodotto simbin guidare con le vetture di serie di Rf equivale a disinstallarlo immediatamente. Si spera nei mod...Speriamo.... Il megane
BullsEye Posted August 28, 2006 Author Posted August 28, 2006 concordo su RF ultimamente sembra sia un gioco strepitoso ma a volte ha dei comportamenti "anomali" (vedi sbandamento del mod megane per non parlare del recupero del testacoda solo frenando a fondo) Cmq sarebbe bello se qualcuno serio rilevasse Nkprooot e lo sviluppasse come si deve.
Guest fabrizio Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 - 17 giorni all'uscita!! chissa che succeder
Recommended Posts