pierox Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Salve ho una Mb KT400A (credo sia questa se sbaglio ditemi dove devo vedere ) ha 6 porte usb 2 frontali e 4 dietro ma ne funzionano solo 2 dietro perche? son troppo poche xche una sta sempre x il modem adsl e una devo fare ogni volta stacca e attacca x volante, stampante, cell, ecc allora mi pongo la domanda ma le altre xche nn funzionano? cmq la tensione sulle porte c'e in tutte ma nn riconosce niente
libks Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Salve ho una Mb KT400A (credo sia questa se sbaglio ditemi dove devo vedere ) ha 6 porte usb 2 frontali e 4 dietro ma ne funzionano solo 2 dietro perche? son troppo poche xche una sta sempre x il modem adsl e una devo fare ogni volta stacca e attacca x volante, stampante, cell, ecc allora mi pongo la domanda ma le altre xche nn funzionano? cmq la tensione sulle porte c'e in tutte ma nn riconosce niente 1) controlla che siano collegate 2) entra nel bios e abilitale 3) dovrebbero funzionare
pierox Posted August 27, 2006 Author Posted August 27, 2006 sono gollegate anche perche ho la tensione e se collego qualcosa la trova ma nn la riconosce cmq dal bios nn ho trovato niente da abilitare oppure nn so dov'e' che devo fare?
Recommended Posts