umby4u Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Ciao, qualcuno sa se esiste un modo per far vedere il rapporto del cambio in modo pi
VENTU Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 non da quella cam.. forse dall interno un numero bello grosso fatto a display...
umby4u Posted August 27, 2006 Author Posted August 27, 2006 Io non capisco... lo fanno nelle vetture reali, tra un po quasi lo metteranno anche come head-up display... invece virtualmente
ricki158 Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 (anche se in effetti i topic qui vengono considerati solo se scritti da qualcuno....) quoto in pieno, ed
VENTU Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 io nn avendo mai guidato un auto vera faccio troppi errori in staccata.. mi ritrovo in folle come se niente fosse umby, per il fatto dei topic, concordo..
Guest Xamir Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 Io non capisco... lo fanno nelle vetture reali, tra un po quasi lo metteranno anche come head-up display... Eh.. la togliessero un po' di elettronica e tecnologia, forse vedremmo qualche sorpasso in pi
Recommended Posts