Mika71 Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Chiedevo se anche ad altri da quando ho installato la patch 1150 alcuni circuiti extra mi saltano al desktop. Esempio Mugello1.1 e Sepangv2. Altri non li ho provati ancora. :dizzy:
Mika71 Posted August 25, 2006 Author Posted August 25, 2006 qui il mugello funziona perfettamente il circuito del mugello lo scaricato qui dal forum mugello 1.1 e salta.
Mika71 Posted August 25, 2006 Author Posted August 25, 2006 qui il mugello funziona perfettamente il circuito del mugello lo scaricato qui dal forum mugello 1.1 e salta. Se dici che il tuo funziona potresti farmelo uppare per favore
Guest darkgift Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Non apro altro topic ma posto qui: raga' ma dopo aver messo la patch 1.150 io non ho piu la cartella GAMEDATA...dove si deve andare a sostituire(nella sottocartella LOCATIONS) tutto il necessario per aggiungere i percocrsi............ In parole povere dov' Edited August 26, 2006 by darkgift
mlucky Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 EDIT : non dovrei postare dopo essere tornato da un concerto....... :grin: m'ero scordato di aver disinstallato...... :on2long: :sick: mi sa che non era di musica classica il concerto.... :roll:
Guest darkgift Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Giuliano Palma & The Blues Beathers..................Messico e nuvole........"queste son sigarette di contrabbando"........e ogni tanto mi ricordano che nonostante il tempo che passa...io sono ancora un ragazzino :-))))))) :-)))))))
Guest TheOne Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 scusa ma non avevo notato la tua risposta prima di adesso... io cmq l'ho scaricato qui e come ho gi
Mika71 Posted August 26, 2006 Author Posted August 26, 2006 scusa ma non avevo notato la tua risposta prima di adesso... io cmq l'ho scaricato qui e come ho gi
Recommended Posts